Ed ecco finalmente, dopo diversi mesi di lavorazioni, serate trascorse mezza addormentata davanti al mio Mac alla ricerca di qualche blog di nerd che mi spiegasse come spostare quella foto di qualche pixel più a destra e poi come formattare quel testo…Beh, non voglio dilungarmi troppo e non voglio annoiarvi, ma sono veramente felice di presentarvi il mio nuovo e primissimo sito web!
Questo sito per me vuol dire tantissimo, vuol dire dare spazio alla passione che mi accompagna da diversi anni – la fotografia – e vuol dire inoltre avere la possibilità di raccontarvi tutto ciò che mi interessa e che riguarda il mio mondo, perchè si la fotografia è la prima, ma non è l’unica delle mie passioni!
Sono più precisa: all’interno di questo sito vi mostrerò tutti i miei lavori e progetti fotografici che realizzo a livello amatoriale, questi spazieranno dalle foto di ritratto, matrimoni, maternità e bambini a quelle di food e di viaggio, in più vi racconterò di tutto ciò che mi piace: eventi a cui partecipare, luoghi  e locali da scoprire, progetti, associazioni e persone creative da conoscere e seguire.
A livello tecnico ci sono ancora molti dettagli da sistemare, ancora tantissime foto da caricare, ma la voglia di dar vita a questo nuovo spazio per me speciale era troppo forte!
Non mi resta dunque che darvi il benvenuto con quest0 pensiero:

Non esistono condizioni ideali in cui scrivere, studiare, lavorare o riflettere, ma è solo la volontà, la passione e la testardaggine a spingere un uomo a perseguire il proprio progetto.

Konrad Lorenz

Progetti recenti